Powered By Blogger

martedì 3 aprile 2012

Ma allora i soldi ci sono!


La banda dei bandi ha più volte tentato di far fare a un privato un bel chiosco di gelati e patatine nel parco dell’Isolone ma sembra che nessuno abbia saputo cogliere questa splendida opportunità. Visto che andare allo Strona senza poter comprare un calippo a km zero non è proprio più sostenibile, l’allegra giunta dei teletubbies ha deciso di passare all’azione diretta ed ecco che approva uno studio di fattibilità che affronti e risolva questa emergenza. Sembra che ci fosse in qualche cassaforte comunale un bel tesoretto di 50.000 euro residui di uno dei tanti mutui accesi in questi ultimi anni e quindi perché non affrontare questa priorità?

Non ci credete? Leggete la delibera di Giunta:

Delibera di giunta N° 24-2012





Aspettiamo con ansia di vedere la bozza del nuovo bilancio; viste queste intenzioni di spesa credo che le preoccupazioni che abbiamo sofferto finora saranno del tutto accantonate. Se si fanno questi investimenti sarebbe davvero assurdo vedere dei tagli a qualche capitolo di fondamentale importanza e sarebbe altrettanto incredibile qualsiasi ipotesi di manovra tributaria.
Fin che la barca va... 
 



























1 commento:

  1. Man allora ci saranno anche i soldi per pagare la quota del Consorzio per i servizi Socio Assistenziali!!!! Quelli sì che sono indispensabili, chiedete a chi ha in casa un anziano no autosufficiente, un malato grave, un disabile, chiedetelo ai minori che devono essere allontanati dalla famiglia!!!!

    RispondiElimina