Powered By Blogger

venerdì 3 giugno 2011

Anche con i galletti adesso...

Attenzione: sembra che la giunta dei teletubbies di Gravellona stia valutando l'ipotesi di sopprimere i galletti della Bettina. Se tutto va bene finirà come per tutte le iniziative del sindaco Giro e company, e cioè non faranno un bel niente, tuttavia io sono preoccupato per la sorte dei simpatici pennuti ; non vorrei che a causa di un tentativo maldestro di recuperare credibilità riguardo al proprio efficientismo riuscissero in questa mission impossible così come avevano fatto catturando il pericoloso tasso imbalsamato abbandonato sulla rotonda di via Stampa.


Si accettano proposte riguardo a possibili iniziative in difesa dei gallinacei. Grazie

4 commenti:

  1. Certo che se il problema princicipale della città sono diventati i galletti ? Ma è vero che si spenderanno 250.000 € per rifare la piazzetta dell'edicola a fianco del Municipio dove sarà installato un monumento ? Ma sarà la colonna in onore dello scalpellino già acquistata o si spenderanno altri soldi ?

    RispondiElimina
  2. anch'io io sto dalla parte dei galletti e delle gentili gallinelle che se ne fregano del colosso che gli hanno costruito di fianco; razzolano nei prati circostanti mirando alla rotonda, ricordandoci i bisogni primari del genere "animale": libertà di movimento! (ma sempre nelle regole del vivere civile, mai uno ne finì sotto le ruote"

    RispondiElimina
  3. Ricordatevi tutti che i galletti sono divoratori efficaci di tutte le serpi......
    baroneciz

    RispondiElimina
  4. A proposito: per la difesa dei galletti e dei gallinacei in genere, consiglio obici da 400 mm e sparare a vista sui nemici....

    RispondiElimina