Powered By Blogger

sabato 22 marzo 2014

Unione di intenti


Questa mattina abbiamo fatto una conferenza stampa per comunicare che la nostra formazione si allarga, di seguito il testo sintetico consegnato alla stampa:

In questi mesi in cui abbiamo iniziato il percorso che ci porterà alle elezioni ci siamo aperti al confronto e alla discussione con tutti coloro che avessero a cuore la buona amministrazione della nostra città. Abbiamo trovato in moltissime persone la consapevolezza che, proprio perché è un momento particolarmente difficile dal punto di vista economico e sociale, è necessario unire le forze migliori per portare buon senso e entusiasmo nella gestione della cosa pubblica per creare quel senso di appartenenza alla comunità che può far superare qualsiasi difficoltà.

L’aver trovato un gruppo di persone aderenti alla lista Gravellona Bene Comune che si riconoscono come noi in un’area laico-cattolica: riformisti, progressisti e moderati, ci ha dato la possibilità di costruire una lista civica insieme e insieme stiamo costruendo il programma attraverso diversi momenti di condivisione.

La nostra sarà quindi una lista civica che rappresenta le formazioni politiche del centrosinistra  che si allarga ulteriormente al centro e che si pone l’obiettivo di interpretare le esigenze di tutti i cittadini gravellonesi delusi dagli errori di chi ha governato in  questi ultimi 5 anni  nella convinzione che vada superato ogni pregiudizio politico nell’interesse superiore della comunità.

Nel mese di aprile faremo degli incontri pubblici nei diversi quartieri per raccogliere opinioni, suggerimenti e proposte che potranno arricchire il nostro programma di governo per i prossimi anni. Il primo incontro sarà nella serata del 4 aprile. Il 1 di aprile ci sarà inoltre un incontro pubblico presso il salone del Circolo Arci per l’avvio della campagna elettorale per  le elezioni regionali con la nostra presenza insieme al Consigliere Regionale Aldo Reschigna e al segretario provinciale del Pd Antonella Trapani.

Grazie a tutti

Dott. Gianni Morandi - Insieme per Gravellona

Dott. Roberto Patuelli – Gravellona Bene Comune

Nessun commento:

Posta un commento